The FORIS FS2434 gaming monitor is a high-performance display designed for competitive play and a superior entertainment experience. Come detto, il monitor ha un’uscita jack che tornerà comoda a coloro i quali utilizzeranno l’Eizo FS2434 per collegarvi una console via HDMI. di Il marchio Eizo potrebbe apparire come relativamente anonimo nel mare dei produttori di monitor più blasonati.
We stuck with the default sRGB colour settings for our testing. Le impostazioni del monitor, infine, possono essere controllate da un pratico telecomando incluso nella confezione.La qualità di questo monitor giunge a un costo davvero competitivo. In media il prezzo non supera i 299 euro (ma con un po’ di pazienza è piuttosto facile trovarlo in vendita a prezzi anche inferiori) e la garanzia è di ben 5 anni, a riprova della solidità di questo marchio.I nostri test si sono svolti con titoli avidi di tempismo per valutare la risposta del monitor. La qualità dell’audio è metallica e priva di qualunque spessore, ed è pertanto opportuno dotarsi di un paio di buone casse esterne, ripiegando su quelle integrate solo in caso di emergenza.
There were no issues with input lag or response times and we'd be confident that most gamers would be happy with its performance.Overall, the Foris FS2434 is a pretty and keenly priced gaming monitor. L’EIZO FORIS FS2434 è stato collegato per il test a una scheda video GeForce tramite il collegamento DVI-D. Alla prima accensione abbiamo provveduto a resettare i parametri a quelli di fabbrica ed è stato facile apprezzare sin da subito la buona calibrazione anche se in tonalità leggermente fredda. While twitchy gamers will want to look elsewhere at something like the 144Hz L’ultimo prodotto sfornato dalla casa giapponese, dopo il recente FG2421, è il FORIS FS2434 che abbiamo avuto modo di testare per qualche giorno, quindi ora beccatevi la recensione completa. With G-Ignition software or the remote control, you can adjust the monitor to your preferred color settings or download the color profiles available on gaming.eizo.com. di The FS2434 uses a 23.8in standard 60Hz IPS panel for accurate colour reproduction, deep blacks and high contrast levels. Grave la mancanza di una Display Port, ormai presente in tutte le schede grafiche di fascia medio-alta. Parliamo di una latenza ben al di sotto della percettibilità (0,05 frame di latenza massima dichiarata, 4,9 ms di latenza effettiva), che collocano il monitor alla stessa velocità di un campione di latenza quale l’Asus PG278Q, che tuttavia appartiene a una fascia di prezzo enthusiast, poco accessibile per il giocatore medio.Completa l’offerta una connettività buona, che include un ingresso DVI, due ingressi HDMI, tre ingressi USB 3.0 e un ingresso e uscita audio minijack, che consente di inviare suono (o bypassare con una cuffia) le piccole casse integrate nella parte bassa del monitor. The Foris FS2434 is a superbly built monitor with tiny bezels, great image quality and software making it perfect for multi-monitor setupsWe were underwhelmed by the FS2434's built-in speakers. La tecnologia giapponese, si sa, è sempre stata all’avanguardia in questo particolare campo ed Eizo, benché non sia mai riuscita a raggiungere la notorietà degli altri marchi che oggi trovate mettendo piede in un qualsiasi Mediaworld, ha sempre realizzato dei prodotti di qualità.Così, in un mondo fatto di competizioni sempre più agguerrite e di un pubblico sempre più esigente, Eizo ha lanciato la propria linea di monitor per il gaming che sta ottenendo un buon successo di pubblico e critica, grazie a un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Offering HDMI and DVI connectivity for PC and next-generation consoles, along with USB 3.0 ports and audio pass-through, the FS2434 is your all-in-one solution for immersive, fast-paced entertainment.